Descrizione
Si informano i cittadini interessati che sono state messe a disposizione del Comune le liste definitive dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2024" destinata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti nonchè in alternativa a questi ultimi ad abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall'INPS, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell'elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell'attestazione ISEE 2024.
Le carte potranno essere ritirate presso gli uffici Postali previo ritiro del codice identificativo presso l'ufficio Servizi sociali.
I cittadini già beneficiari della Carta nell'annualità 2023, che compaiano anche nella lista 2024, dovranno utilizzare la carta già in loro posseso.
In caso di smarimmento o perdita del pin dovrenno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficiario, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate interamente entro e non oltre il 28/02/2025.
La graduatoria è scaricabile in allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- Sospensione servizio di prenotazione
- Riapertura dei termini per la prenotazione dei loculi cimiteriali.
- Attività di sportello idrico terra di lavoro.
- Avviso Di Avvio Della Procedura Di Mobilità Obbligatoria, Ai Sensi Degli Articoli 33, 34 E 34 Bis Del Decreto Legislativo Del 30 Marzo 2001
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso Pubblico Per L’erogazione Di Buoni Libro In Favore Degli Alunni Frequentanti La Scuola Secondaria Di I Grado A.S. 2025/2026
- Corso di alta formazione
- Si avvisa che la consegna del pacco alimentare
- Video consiglio comunale
- Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 16:50