Tutta l'amministrazione (9)

Si occupa della conservazione e manutenzione degli edifici e delle strutture di proprietà del Comune.

Vai alla Pagina

Amministra i beni confiscati alla criminalità, favorendone il riutilizzo per finalità sociali e comunitarie.

Vai alla Pagina

Supervisiona la manutenzione e gestione degli impianti di illuminazione pubblica, assicurando un servizio efficiente e sicuro.

Vai alla Pagina

Progetta e realizza interventi di costruzione e manutenzione delle infrastrutture pubbliche, migliorando la qualità urbana.

Vai alla Pagina

Gestisce le pratiche di condono edilizio per sanare irregolarità nelle costruzioni esistenti, sia residenziali che pubbliche.

Vai alla Pagina

Rilascia certificati di abitabilità e agibilità per immobili, verificando la conformità alle norme urbanistiche e di sicurezza.

Vai alla Pagina

Elabora e gestisce i piani urbanistici, coordinando lo sviluppo e la riqualificazione del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Coordina la realizzazione e manutenzione delle opere pubbliche, assicurando la qualità delle infrastrutture comunali.

Vai alla Pagina

Pianifica lo sviluppo urbano del territorio, gestendo le pratiche edilizie e le autorizzazioni per costruzioni e ristrutturazioni.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?